Zingaretti: "Bisogna cambiare la politica per cambiare l'Italia"

Zingaretti: “Bisogna cambiare la politica per cambiare l’Italia”

Condividi su:

 

ROMA – Non ha dubbi Nicola Zingaretti: “Bisogna cambiare la politica per cambiare l’Italia”. Il segretario del Pd, infatti, ha scritto quanto segue su Facebook:

“Noi crediamo in una politica più determinata ma anche più gentile. È arrivato il tempo di una politica che non rinunci mai a sognare un mondo diverso, una politica al servizio della persona e non viceversa”.

Zingaretti, successivamente, ha aggiunto un appello:

“Unisciti a noi e aiutaci in questa battaglia fondamentale. È tempo di costruire un’Italia migliore. Insieme! Ci siete?”.

Zingaretti: “Bisogna cambiare la politica per cambiare l’Italia”

Ovviamente non è mancato anche un commento sull’emergenza coronavirus da parte di Zingaretti, a cominciare da una critica al leader della Lega Matteo Salvini:

“Salvini scherza e dice che il Partito Democratico pensa solo ai suoi decreti e non al coronavirus: si vergogni! In questo momento abbiamo bisogno di serietà. Tra qualche minuto sarò alla Protezione Civile per una riunione proprio su questa situazione”.

All’assemblea del Partito Democratico è intervenuto anche il direttore scientifico dello Spallanzani, Giuseppe Ippolito:

“Sono contento – ha commentato Zingaretti – Il nostro pensiero va a tutti gli operatori e ai volontari che in queste ore stanno fronteggiando il coronavirus. Un abbraccio alle famiglie delle vittime, alle persone in quarantena”.

Non solo. Nicola Zingaretti ha poi concluso:

“Ora è il tempo della scienza e della buona sanità, ma è soprattutto il tempo della collaborazione massima e dell’unità del Paese per fronteggiare questa emergenza. Dallo Spallanzani tante persone sono uscite guarite, ed è questa la speranza”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24