Ziliani

Ziliani sbotta: “L’Inter è il club che ha vinto più scudetti in Italia. 12 anni di gestione Moggi e 13 di Agnelli sono…”

Condividi su:

 

In questa stagione l’Inter di mister Simone Inzaghi ha vinto il campionato di Serie A con 19 punti di vantaggio sul Milan (secondo) e 23 punti sulla Juventus (terza), con la squadra bianconera, unica squadra che ha cercato di contrastarla, che all’inizio del girone di ritorno ha perso parecchio terreno, che alla fine si è rilevato fatale.

Ed è proprio il club piemontese che ha fatto arrabbiare il giornalista ex Mediaset, Paolo Ziliani, che senza mezzi termini e come suo solito fare, ha sparato a zero:

L’Inter ha vinto con grande superiorità il suo 20° scudetto. Ma 20, nel campionato col verme – quello che negli ultimi 30 anni, dal 1994 ad oggi, ha visto 12 anni di gestione-Moggi e 13 di gestione-Agnelli alla Juventus – sono pochi. In realtà almeno moralmente, che è la sola cosa che conta, sono molti di più, e così è anche per altri club a partire da Milan, Napoli e Roma. L’Inter è comunque il club che ad oggi ha vinto più scudetti in Italia per chi considera il calcio uno sport e non un Saloon da Far West dove vince chi bara di più“.

LEGGI ANCHE: Zuliani: “Vent’anni di soprusi ai danni della Juve, condannata senza aspettare il processo ordinario. Barella è un…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva