Zanetti

Zanetti polverizza leggenda Juve: “Peggiore allenatore mai avuto in tutti i sensi, è scarso. I suoi allenamenti…”

Condividi su:

 

Anche se il campionato di Serie A 2023/24 è terminato da meno di una settimana, tra il mondo interista e quello juventino c’è sempre tensione, non solo tra i tifosi ma anche tra addetti ai lavori e di certo non ha aiutato quanto successo all’ex presidente del club nerazzurro Steven Zhang che ha dovuto lasciare al fondo americano Oaktree, per non aver restituito i 375 milioni di debiti che aveva.

In realtà anche tra i giocatori delle due squadre capitano delle frecciatine a distanza, come è successo all’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti (attuale vicepresidente), che nel suo libro scrisse che un ex grande calciatore juventino è stato il peggior tecnico che ha incontrato nella sua lunga carriera.

Javier Zanetti, le sue due parole su leggenda Juve

Senza rancore o risentimento alcuno, dico che Marco Tardelli dei tanti allenatori che ho visto, dal campetto di terra battuta di Disneyland alla furia del Santiago Bernabeu, è stato il peggiore. Peggiore in tutti i sensi, come uomo e come tecnico, Tardelli è scarso… I suoi allenamenti non sono da squadra che vuole vincere. Non ha legato con l’ambiente interista, non so bene il motivo quale sia stato, è uno di quei feeling che non riescono a scoppiare, malgrado il reciproco rispetto“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva