Vlahovic spegne il gossip in conferenza stampa sulla sua situazione ai Mondiali. Il serbo infatti non ha ancora giocato tanti minuti e al riguardo ha spiegato: “Mi dispiace molto iniziare la conferenza in questo modo. Penso che non sia necessario dire nulla, ma devo reagire perché si tratta di me. Non c’è bisogno di commentare quelle cose che tutti leggiamo. Gravi sciocchezze. Questo è quello che fanno le persone che sono annoiate e complicate. Arrabbiati e frustrati, lavorano contro gli interessi della nazionale. Siamo più uniti che mai, l’atmosfera è fantastica. Voglio solo proteggere l’integrità del mio nome e mi difenderò legalmente se necessario. Non ho mai fatto pubblicità, non è il mio stile, ma ora devo farlo. Invece di sostenerci, parlano di cose che non c’entrano niente. Non li biasimo perché sono persone che hanno curriculum vuoti. Non raccoglieranno punti sul mio nome. Sono piccoli e rimarranno tali. L’attenzione è su venerdì e questo è il punto della storia“.
Vlahovic spegne il gossip. Le parole del serbo in conferenza stampa
L’attaccante della Juventus si è soffermato a parlare anche delle sue condizioni fisiche spiegando: “Non c’è nessun problema tra me e il mister, ho scritto che sono sempre pronto ma se è meglio per la squadra che io resti in panchina allora non c’è problema. Tutto d’accordo con il Mister. Nessun problema. Sono pronto a fare del mio meglio affinché la Serbia vada al turno successivo. Viviamo per questo momento e non ci resta che vincere. Possiamo promettere che daremo anche più di quanto possiamo. Se sono più forti ci batteranno ma io credo in noi”.
Non resta che attendere la prossima partita della Serbia ai Mondiali del Qatar per capire se Vlahovic riuscirà a giocare gran parte del match decisivo per il proseguo della competizione per la sua Nazionale.