Vessicchio tuona: “Lazio aiutata vergognosamente dall’arbitro. Douglas Luiz non ha fatto nulla”

Sabato sera all’ “Allianz Stadium” di Torino si è giocata Juventus-Lazio con il match che è stato vinto per 1-0 dai bianconeri grazie ad un autogol di Gila nel finale di partita. Il match, però, è stato caratterizzato da alcune polemiche relative ad un presunto “cazzotto” di Douglas Luiz sul volto di Patric senza che il VAR sia intervenuto per richiamare l’arbitro Sacchi per determinare l’espulsione del centrocampista bianconero. Su questo episodio l’opinionista e tifoso bianconero, Sergio Vessicchio, sul proprio canale YouTube ha espresso la propria opinione difendendo Douglas Luiz.

 

Vessicchio scagiona Douglas Luiz sul presunto pugno a Patric

“Douglas Luiz non colpisce in maniera rilevante il volto Patric, gli dà una cosa piccola sulla spalla che non c’entra niente. Il VAR che questa volta ha agito bene, perché ha pensato fosse un’ammonizione, non ha richiamato l’attenzione dell’arbitro, al quale era sfuggito e non poteva vederla. Fermo restando che Douglas Luiz quelle cose non le deve fare, non ha fatto nulla di trascendentale perché se è cazzotto si vede a tutti i livelli. Ci sono cento inquadrature che dicono che non ha dato il cazzotto in faccia e a DAZN hanno fatto vedere un’inquadratura camuffata”.

 

“Ecco la vergogna di DAZN: il produttore e i titolari andrebbero indagati per falso, perché è gravissimo quello che si sta verificando e quando Angelo Fabiani dice ‘buona prestazione dell’arbitro’ e sfido io, li ha aiutati a tutti i livelli. L’arbitro li ha aiutati in maniera vergognosa, infatti lui ce l’aveva con il VAR, però ieri sera è stato tratto in inganno, ma i filmati hanno sbugiardato li esclusivisti del calcio, ma vergognatevi!”

 

 

LEGGI ANCHE: Ilario Giovambattista sbotta: “Il pugno di D. Luiz a Patric è uno scandalo, la Lazio è pesantemente danneggiata. Il Var deve…”

Condividi Articolo: