GF

Varrese, il discorso motivazionale alla casa, fa insorgere il web (VIDEO): “Se mi avete visto giù, non è per vittimismo o…”

Condividi su:

 

Durante il pranzo Massimiliano Varrese ha voluto ringraziare tutti i coinquilini per la vicinanza che hanno dimostrato nei suoi confronti, dopo quanto successo ieri sera con il papà di Heidi che l’accusato di essersi comportato male con la figlia durante. L’attrice romano ha voluto fare una sorta di discorso motivazionale:

Scusate se ieri non vi ho accolto nel migliore dei modi, ma sapete tutti cosa è accaduto. Volevo ringraziare tutti delle parole e del sostegno che a volte, anche le non parole, bastano gli sguardi. Vorrei che quello che è successo ieri sera rimanesse lì e non facessimo più commenti per quello che non ci riguarda, al di fuori di quello che non conosciamo qua. Che i nostri valori di rispetto e di gentilezza, a volte anche nello scontro, che rimangano sempre nella verità e nella schiettezza che ci contraddistingue. Se mi avete visto un attimo giù, non è per vittimismo o per debolezza, ma è solo per non poter sfogare con le parole e fisicamente, quello che ho vissuto, quello che sto vivendo, ma quando si prende un calcio sul fegato c’è bisogno un attimo di riprendere fiato e di ricentrarsi, quindi adesso ci si rialza e si arriva fino alla fine più cazzuti di prima“.

Alla fine del discorso, tutti i ragazzi a tavola hanno applaudito, anche se il web è insorto contro Massimiliano, con commenti molto duri.

Massimiliano, il suo discorso alla casa (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva