Tyler Rake 2: Chris Hemsworth torna in azione nel trailer ufficiale
L’atteso sequel del film d’azione di successo del 2020, Tyler Rake, vede il ritorno di Chris Hemsworth come protagonista assoluto. Il trailer ufficiale è finalmente disponibile, offrendo un’anteprima delle incredibili sequenze d’azione che aspettano i fan. Il film, intitolato Tyler Rake 2, sarà distribuito in esclusiva su Netflix a partire dal 16 giugno.
La trama mozzafiato di Tyler Rake 2
Dopo gli eventi travolgenti del primo film, il mercenario australiano Tyler Rake si trova coinvolto in una nuova missione ad alto rischio. La sua sfida? Salvare la famiglia di un pericoloso gangster georgiano da una prigione di massima sicurezza. La sopravvivenza e il successo dipendono interamente dalle abilità e dalla determinazione di Rake.
Il ritorno di Chris Hemsworth e il talento dietro le quinte
Chris Hemsworth riprende il ruolo del protagonista in questo sequel adrenalinico. Il film è diretto da Sam Hargrave, già collaboratore di Hemsworth in passato, e scritto da Joe Russo. La produzione è affidata a Joe Russo, Anthony Russo e Chris Hemsworth, mentre la sceneggiatura è opera di Joe Russo. Nel cast, accanto a Hemsworth, troviamo Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili e Olga Kurylenko.
I dettagli dietro l’azione
Tyler Rake 2 si basa sulla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, con una storia di Ande Parks, Joe Russo e Anthony Russo, e illustrazioni di Fernando León González. Il film è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave. La produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.
Non perdere l’atteso sequel su Netflix
Gli amanti delle avventure adrenaliniche di Tyler Rake non dovranno aspettare molto per vedere il sequel. Tyler Rake 2 sarà disponibile esclusivamente su Netflix a partire dal 16 giugno. Preparati per un’esperienza di azione intensa e coinvolgente, accompagnata dalla straordinaria performance di Chris Hemsworth.