Torino Inter probabili formazioni
Torino ed Inter probabili formazioni dell’anticipo serale della tredicesima giornata. Sabato alle ore 20 e 45 si giocherà l’anticipo serale fra Torino ed Inter valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Una gara ricca di spunti che dopo la sosta per le nazionali non è mai facile. Molti giocatori avranno un solo giorno di allenamento ed un viaggio oltreoceano da smaltire. La nazionale ha consegnato a Mazzarri un Belotti in grande spolvero come il nerazzurro Lukaku a segno col Belgio e qualificato ai prossimi europei. Indispensabile anche Lautaro che non potrà rifiatare nonostante il lungo viaggio di ritorno con Sanchez ancora ko.
Scelte difficili da fare per quanto concerne le formazioni che schiereranno i due tecnici. Sfonda Toro molti acciacchi ed infortuni con questo probabile schieramento.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. All. Mazzarri
In casa Inter difficili i recuperi di Gagliardini e Sensi con uno schieramento a specchio rispetto al Torino con questi probabili undici:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Martinez, Lukaku. All. Conte
L’Inter per la vetta, il Toro per la continuità
La partita potrebbe in caso di non vittoria bianconera a Bergamo portare l’Inter in vetta al campionato, mentre il Toro ha bisogno di punti dopo un filotto di partite non buono concluso con la netta vittoria per 4 a 0 contro il Brescia. La partita dopo la sosta è sempre piena di insidie ed aperta ad ogni tipo di risultato. Molto verrà deciso dalle energie che i giocatori avranno. I cambi dei due allenatori potrebbero diventare decisivi.
Dove vedere Torino Inter
La partita verrà trasmessa in streaming su Dazn o in alternativa sul canale 209 del bouquet Sky. Lo scorso anno trionfò il Torino per 1 a 0 con goal di Izzo. I nerazzurri dovranno invertire il pronostico che non li vede segnare a Torino dal 2017.