Tonio Cartonio torna in TV: Danilo Bertazzi si sposa!

Danilo Bertazzi, il Tonio Cartonio della Melevisione, si è Sposato

Condividi su:

 

Il celebre Tonio Cartonio, personaggio iconico della televisione italiana degli anni ’90,si è Sposato

Danilo Bertazzi, celebre per aver interpretato Tonio Cartonio nel programma per bambini “La Melevisione”, ha recentemente annunciato il suo matrimonio. L’attore, che ha rivelato la sua omosessualità nel 2019, ha sposato il suo compagno storico nel luglio 2024. La notizia è stata accolta con grande gioia dai fan, che seguono con affetto la sua carriera e la sua vita personale.

Tonio Cartonio oggi

Bertazzi, oggi 64enne, è noto non solo per il ruolo di Tonio Cartonio ma anche per una carriera prolifica in televisione e teatro. Dopo aver lasciato “La Melevisione” nel 2004, Bertazzi ha affrontato una serie di sfide personali e professionali, inclusa una delicata operazione al cuore che ha influenzato la sua decisione di allontanarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo.

L’annuncio del matrimonio è stato fatto tramite un video sui social media, dove Bertazzi ha condiviso momenti toccanti e personali del suo percorso, incluso il periodo difficile in cui era vittima di una falsa notizia sulla sua presunta morte per overdose Tonio cartonio ​.

La cerimonia, descritta come intima e emozionante, ha visto la partecipazione di amici stretti e familiari. Le foto delle nozze hanno mostrato Bertazzi e il suo compagno felici e sorridenti, uniti in un momento di grande significato per entrambi. Questo evento segna un nuovo capitolo nella vita dell’attore, che continua a essere un punto di riferimento per molti spettatori cresciuti con i suoi programmi.

@danilobertazzi Risposta a @user9768799865416263 Come finiva quella famosa puntata? #rai #tv #anni2000 #nostalgia90an #melevisione #toniocartonio ♬ suono originale – Danilo Bertazzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Bertazzi (@danilo_bertazzi)

Danilo Bertazzi alias Tonio Cartonio Melevisione ha recentemente fatto notizia per il suo matrimonio

L’attore, famoso per aver interpretato Tonio Cartonio, si è sposato con il compagno Roberto Nozza. Le tre foto del matrimonio, condivise sul profilo personale di Bertazzi, mostrano la felicità dei neosposi e la presenza dei genitori accanto a loro. I due sono stati fidanzati per 12 anni prima di fare il grande passo, e la somiglianza di Roberto Nozza con l’attore Orlando Bloom ha catturato l’attenzione di molti.

Bertazzi, vestito con giacca e pantalone bianchi, ha scelto di condividere questo momento di gioia sui social. Poco tempo fa, l’attore aveva rivelato i veri motivi che lo portarono ad allontanarsi dal set de “La Melevisione”. Dopo un cambio di regista, Bertazzi ha vissuto una profonda crisi: “Stavo perdendo il vero me: sul lavoro, a casa, in giro, tutti mi chiamavano Tonio, infatti Tonio stava prendendo il sopravvento. Quindi ho tentato di riprendere la mia vita,” ha spiegato. Questa crisi lo portò a prendere la dolorosa decisione di lasciare il programma: “Non avevo altre opzioni di lavoro. Per più di due anni non ho lavorato, e quindi l’ho pagata. Poi è uscita la bufala sulla mia morte e non è stato bello.”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.