Tommaso Eletti fa una confessione scottante su Soleil. Il concorrente è stato il primo ad esser eliminato all’interno della casa del Grande Fratello. Ospite di Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavò, l’ex gieffino ed ex di Temptation Island ha raccontato sulla sua eliminazione: “Un po’ me l’aspettavo di essere eliminato dato che so quanta gente fuori ce l’ha con me e mi odia. Quindi si me l’aspettavo. Poi contro Davide che è un ragazzo simpaticissimo. Anzi, sono stato anche contento che sia rimasto lui così si fa conoscere bene. Io magari avrò altre occasioni per farmi conoscere. Però sono contento di aver fatto questa esperienza. Ho conosciuto un sacco di gente carina e buona”.
Tommaso Eletti si confessa su Soleil
Tommaso ha poi fatto una rilevazione su Soleil Sorge: “Sono rimasto molto colpito da Soleil che è un po’ simile a me, outsider un po’ matta, intelligente e carismatica. Mi sono trovato molto bene e ho avuto per lei una piccola cotta. Un bacio? No, ma magari. Io ormai sono cambiato, quelle cose che avevo con Valentina grazie a Temptation ho capito che sono inutili. Da parte mia vorrei. Quando uscirà magari la conoscerò meglio. […] Da quello che sentivo io, qualcosa si, mi ha dato segnali positivi. Niente di eccessivo. Però comunque da come si comportava nei miei confronti un segnale di… qualche sguardo c’è stato insomma”.
Tommaso Eletti quando terminerà l’avventura di Soleil all’interno della casa, avrà qualche possibilità di conquistarla? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma in onda in prime time su Canale 5 il lunedì e il venerdì. Questo venerdì, 1 ottobre, scopriremo anche chi sarà il secondo eliminato della casa più spiata d’Italia. Tra i nominati ci sono Andrea Casalino, Nicola Pisue Gianmaria Antinolfi. I telespettatori chi elimineranno tra i tre concorrenti al televoto?