Temptation Island 7: Tutto sulla Prima Puntata

Temptation Island Anticipazioni, falò anticipati e nuovi tradimenti?

Condividi su:

 

Temptation Island Anticipazioni della terza puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 10 luglio in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione, in questo viaggio dei sentimenti, ci sarà Filippo Bisciglia che ci farà conoscere giorno dopo giorno il destino delle coppie che stanno partecipando al reality. Nel corso della puntata odierna, le coppie saranno chiamate a prendere delle decisioni importanti. In particolar modo Davide ha chiesto un falò anticipato per incontrare la sua ragazza Alessia. Lei accetterà o vorrà proseguire ancora il suo viaggio nei sentimenti nel villaggio delle fidanzate? Non solo, Davide sarà scosso nel vedere alcuni video della sua fidanzata Vittoria.

 

Temptation Island Anticipazioni, i nervi sono sempre più tesi. Altri falò anticipati?

Nella puntata che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5, assisteremo a due richieste di falò di confronto anticipato. Infatti, anche Davide chiederà di vedere Vittoria. Il ragazzo si è reso conto di essere innamorato della sua compagna, ma vuole analizzarsi di più per capire cosa sta cercando davvero in lei.

Non solo, assisteremo anche ai sentimenti delle altre coppie. Vedremo infatti Gabriela che scoppierà a piangere vedendo un filmato del suo fidanzato Giuseppe, molto vicino alla single Roberta. Ci saranno sorprese anche per Perla. Infatti, il suo fidanzato Mirko perderà la pazienza dopo la visione di alcuni filmati dove la sua fidanzata è sempre più vicina ad uno dei tentatori. Cosa accadrà nel villaggio dei sentimenti? Le coppie riusciranno a risolvere i loro problemi o saranno destinate a perdersi alla fine di questo viaggio, davanti al definitivo falò di confronto?

Per scoprire tutte le evoluzioni dei sentimenti, non resta che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia condurrà il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste di questa nuova edizione.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu