Temptation Island 2024: le voci sul fidanzato infedele

Temptation Island 2024: le voci sul fidanzato infedele

Condividi su:

 

Se da una parte Mediaset è felice per i risultati del primo episodio di Temptation Island 2024 (che ha contato ben 3 milioni di spettatori) dall’altra in questo periodo c’è un’accalorata discussione sui social circa due controversi nomi che partecipano quest’anno al reality: parliamo di Lino e Tony. Gli utenti accusano i due ragazzi di aver tradito le loro fidanzate (rispettivamente Alessia e Lina) prima di entrare con queste nel programma. Lino è soprattutto quello più contestato, poiché alcuni post recenti postati su X e TikTok contengono degli indizi che comproverebbero i ripetuti tradimenti del giovane napoletano ai danni della sua compagna.

Temptation Island 2024: Lino accusato sui social

Durante la prima puntata di Temptation Island 2024, diverse ragazze hanno pubblicato su TikTok e X degli screenshot molto particolari. Le utenti in questione affermano di aver avuto una relazione con Lino. In particolare, uno di questi post mostrerebbe una foto di nudo del giovane, inviata tramite Facebook a un utente sconosciuto. Questa spettatrice, riconoscendo Lino in TV, avrebbe poi collegato il messaggio al volto e al nome del fidanzato di Temptation Island 2024. Altre segnalazioni riferiscono che il ragazzo avrebbe mentito sulla sua professione: sarebbe un rider e non un barbiere. Così come avrebbe mentito sulla sua fedeltà. Non a caso Alessia lo ha costretto a partecipare a Temptation Island proprio perché gelosa. Ebbene, la prima puntata si è conclusa con la richiesta del falò anticipato da parte di Alessia. Questo ha lasciato intendere che l’avventura della coppia potrebbe terminare già durante la seconda puntata di Temptation Island 2024.

 

 

La coppia squalificata

Se ne parla di tempo, ma nelle ultime ore sta emergendo la certezza che una delle sette coppie di quest’anno sia stata squalificata per “aver preso in giro la redazione”, la colpa più grave di cui ci si possa macchiare nei programmi di Maria De Filippi. Secondo voci sempre più insistenti, si tratterebbe di Alex e Vittoria. Una segnalazione pubblicata da Coming Soon sostiene che i due non avrebbero mai avuto una vera relazione, ma che avrebbero messo in scena il loro legame solo per partecipare allo show condotto da Filippo Bisciglia. Nelle prossime puntate, in onda giovedì in prima serata su Canale 5, scopriremo chi ha commesso l’errore e come la redazione ha deciso di punire la coppia falsa.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Della Corte