Ecco per Voi le trame di Tempesta d’amore e le anticipazioni settimanali della soap bavarese. Le puntate da domenica 25 a sabato 31 ottobre 2020 mostreranno che Franzi ha consigliato a Steffen la produzione di sidro e lui sembrerà avere accettato. Tim, che sarà in questo caso Boris, spezzerà una lancia per lei con il cugino. Natascha dirà chiaramente a Michael che pure essendoci amore, non c’è alcun futuro per loro.
Tempesta d’amore trame 25 – 31 ottobre 2020: Ariane e le ceneri del marito
Christoph seguirà Ariane sulla sponda di un lago, dove la donna intenderà spargere le ceneri del suo defunto marito. Ella sarà a dire poco stupita, dopo avere visto che dentro la sua borsa non c’è un’urna funeraria, ma un orologio a cucù.
Bela giocherà al casinò il denaro che Steffen gli ha dato, sperando di vincere. Non tutto però andrà per il verso giusto e i risultati non gli daranno ragione.
Tim soffrirà moltissimo per non avere la possibilità di stare vicino al futuro figlio come padre ma solo come zio. Egli sarà tentato di dire a Nadja chi è in verità.
Lucy scoprirà ciò che ha fatto Bela
Paul rivelerà a Lucy ciò che Bela ha combinato al casinò. La ragazza, a dire poco furiosa, metterà il fidanzato con le spalle al muro. Per colpa sua non avranno la possibilità di acquistare il pony, inoltre saranno indebitati con Steffen.
Christoph indagherà per trovare l’urna di Ariane. Alla fine scoprirà che la borsa della Kalenberg è stata, per caso, sostituita con quella di Hildegard.
Lucy si preparerà a dire addio per sempre al suo amato pony. Paul le starà accanto per darle una spalla su cui piangere, Bela diverrà così geloso.
Christoph aiuterà la donna e Ariane, finalmente riavrà l’urna e spargerà le ceneri del marito in riva al lago. Saalfeld le starà accanto e i due saranno più vicini.
Robert si renderà conto che pure volendo lottare per la sua famiglia, non avrà vita facile. Quindi avvertirà Eva che si prenderà cura di Emilio, ma porrà delle condizioni.
Bela sarà in pensiero, perché non saprà come ottenere il denaro perso.
Le trame di Tempesta d’amore sono, come sempre, ricche di copi di scena, che ci attenderà nelle prossime anticipazioni?