Telese

Telese sbotta contro i tifosi della Juve: “Preferiscono vincere in maniera taroccata, è nella loro natura. Un tifoso di…”

Condividi su:

 

Il giornalista, conduttore televisivo sardo e tifoso della Roma (simpatizzante del Cagliari), Luca Telese, un pò di tempo fa ha fatto arrabbiare tantissimo i tifosi della Juventus, che sui social gli hanno risposto per le rime per delle sue parole, dove li attaccava, reo secondo lui di preferire vincere con gli aiuti arbitrali. Di seguito le sue parole rilasciate al portale “notizie.com“.

Luca Telese, le sue dichiarazioni contro la Juventus

“Un interista, un milanista, un tifoso di tutte le altre squadre, compreso me, se c’è un gol dubbio o un episodio favorevole per la propria squadra, non è che protesta. Se lo prende. Ma andarne orgoglioso no. Lo juventino è diverso: se potesse scegliere tra una vittoria chiara e una taroccata, preferisce sempre la seconda. Vincono con un rigore dubbio o inesistente? Godono ancora di più. E’ nella loro natura”.

LEGGI ANCHE: Zuliani: “Vent’anni di soprusi ai danni della Juve, condannata senza aspettare il processo ordinario. Barella è un…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva