Il match Napoli-Monza, valido per la seconda giornata della Serie A 2022/23, si gioca domenica 21 agosto alle ore 18.30 nel Diego Armando Maradona di Napoli. Gli azzurri hanno vinto contro il Verona nel primo turno mentre i brianzoli sono stati sconfitti in casa dal Torino.
Le probabili formazioni di Napoli-Monza
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Valoti, Sensi, F. Ranocchia, D’Alessandro; Petagna, Caprari.
Dove vedere Napoli-Monza, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
La sfida Napoli-Monza sarà disponibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.
Per poter seguire il match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L’incontro sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.