Sinner-Berrettini

Sinner-Berrettini, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere 2° turno Wimbledon

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio non prima delle ore 17.45 sul “Centre Court“, sarà in programma il match Sinner-Berrettini, valevole per il secondo turno del torneo di Wimbledon, in corso di svolgimento sui campi in erba del'”All England Lawn Tennis and Croquet Club“.

Nel turno d’esordio il tennista altoatesino e numero 1 del seeding ha sconfitto in quattro set il tedesco Hanfmann, stesso risultato per il tennista romano (finalista nel 2021) contro l’ungherese Fucsovics. Un solo precedente di questo interessante derby azzurro, che risale alla scorso 9 agosto, quando Sinner si impose nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Toronto, con il risultato di 6-4, 6-3.

Chi avrà la meglio, nel terzo turno in programma venerdì 5, affronterà il vincente dell’altro incontro che vedrà opposti l’olandese Griekspoor (testa di serie numero 27) e il serbo Kecmanovic.

Dove vedere Sinner-Berrettini in tv e streaming

Il match tra Sinner-Berrettini sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch.252). Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) l’incontro sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida tutta italiana, sarà disponibile anche sull’app di NOW previo abbonamento.

9 agosto 2023, Masters 1000 Toronto: Sinner-Berrettini, gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva