Signorini

Signorini punge Fedez: “Difficile dire chi tra lui e Ferragni soffra di più. Soffrire su una Ferrari è sempre meglio che…”

Condividi su:

 

Il conduttore delle ultime quattro edizioni del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha lanciato una frecciata a Fedez e lo ha fatto in merito ad una lettera ricevuta sul settimanale “Chi” da una sua lettrice, che di seguito riportiamo.

Caro Alfonso ho letto sul tuo giornale che Fedez ha già una nuova fidanzata, Garance Authié, molto più giovane. Ed è una modella, naturalmente. Possibile che gli uomini si consolino quasi nottetempo, quando anche la relazione più importante della loro vita finisce? Lo trovo scandaloso! Chiara, invece, si vede che sta ancora soffrendo“.

Una lettera a cui Signorini ha risposto in maniera molto nuda e cruda: “Cara Paola, difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno. Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana. Saluti cari“.

La Ferrari citata è quella che il rapper milanese ha acquistato dopo la separazione da Chiara Ferragni, anche se ufficialmente sarebbe del padre.

LEGGI ANCHE: GF, Simona sbotta contro Beatrice: “Che delusione, quella persona che stimavo non esiste più. Ti sei limitata a…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva