Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Dall’Ara”, il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospiterà il Verona di Eusebio Di Francesco, il match è valido per la 3.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Bologna-Verona in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
Il Bologna dopo due turni di campionato ha 4 punti grazie alla vittoria dell’esordio contro la Salernitana per 3-2 e il pareggio ottenuto al “Gewiss Stadium” contro l’Atalanta (0-0). Il Verona, invece, ha 0 punti dopo le sconfitte contro Sassuolo (2-3) ed Inter (1-3).
Bologna-Verona sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coaudiuvato da Baccini e Bercigli, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Preti.
Le probabili formazioni di Bologna-Verona
BOLOGNA (4-2-3-1):Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All: Mihajlovic.
VERONA (3-4-2-1):Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Ilic, Barak, Lasagna. All: Di Francesco.
Guarda Bologna-Verona live su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Bologna-Verona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Bologna-Verona, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match dello stadio “Dall’Ara” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.