ROMA – Selezione 78 geometri-periti industriali: pubblicato l’avviso per l’acquisizione di 78 geometri-periti industriali, mediante assegnazione temporanea in posizione di comando, ai sensi dell’articolo 30, comma 2-sexies, d. lgs. 165/2001 e s.m.i.. Un’informazione molto importante, soprattutto in questo periodo di crisi economica da Covid 19.
Proprio così. E non è tutto. Nell’avviso sono indicati tutti quanti i requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione della domanda, la formazione delle graduatorie, i criteri di valutazione, la durata e le eventuali revoca e proroga. Il termine per l’invio delle domande è fissato alle ore 12 del prossimo 23 dicembre 2021.
Selezione 78 geometri-periti industriali: pubblicato l’avviso
Nell’avviso, dunque, come detto, vengono indicati i requisiti per l’ammissione, ma anche le modalità di presentazione della domanda, nonché la formazione delle graduatorie, i principali criteri di valutazione, la durata complessiva e, infine, le eventuali revoca e proroga. Questo è quanto. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato alle ore 12 del prossimo 23 dicembre 2021. Prendete nota.
Per cui, lo ricordiamo. È stato pubblicato l’importante avviso per l’acquisizione di geometri-periti industriali. Tutto questo, mediante assegnazione temporanea in posizione di comando, ai sensi dell’articolo 30, comma 2-sexies, d. lgs. 165/2001 e s.m.i.. Una fondamentale opportunità di lavoro. Da cogliere al volo.