Il Gossip delle ultime settimane si è incentrato sulla fine della relazione d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. I due si erano detti addio, rilasciando delle dichiarazioni, o meglio un botta e risposta via social, Instragram e Facebook. Il rapporto sembrava ormai incrinato, ma i due si sono incontrati nuovamente ad una cena di Gala, l’occasione: la cena romana di gala di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile).
I presenti all’evento hanno riportato di sorrisi e risate tra i due, seduti uno accanto all’altro. Questo incontro è un segnale di un possibile ritorno di fiamma tra i due protagonisti? Al momento non è dato saperlo, ma certo è che bisognerà attendere le prossime puntate per scoprire gli sviluppi della love story più chiacchierata del momento.
Salvini e Isoardi, un ritorno di fiamma in vista?
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme ad una cena di gala fa pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, dopo la rottura delle scorse settimane. Il vicepremier è arrivato a sorpresa e appare con uno smoking super elegante dopo partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar. La Isoardi, anch’essa molto elegante, era lì presente per introdurre gli ospiti alla serata di gala. La conduttrice de “La prova del cuoco” ha poi pubblicato alcune foto della serata sul suo profilo Instagram.
Salvini invece è stato intervistato da Nicola Porro per “Quarta Repubblica”. Tra le dichiarazioni varie non è mancato uno scambio di battute sul suo abbigliamento dove ha rassicurato che non indosserà uno smoking nei prossimi dieci anni. “L’ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking”?
Chissà che il tempo non faccia sbocciare nuovamente l’amore tra Salvini ed Isoardi, in modo da poter rivivere un nuovo lieto fine. Non resta che continuare a seguire gli aggiornamenti sulla vicenda.