A quindici giorni dall’inizio del campionato di Serie A, il giornalista Sandro Sabatini (tramite i suoi canali social) ha messo in comparazione le big del campionato e dove ha sostenuto che tra le due squadre milanesi, quella più forte è quella rossonera: “Chi è più forte tra Milan e Inter? I rossoneri perché i nerazzurri, rispetto allo scorso anno, si sono indeboliti. La compagine di Stefano Pioli mi sembra invece più forte”.
Poi una previsione anche su Napoli e Juventus: La risposta ora che siamo solo ai primi di agosto è che sono pari. Non vedo una compagine nettamente superiore all’altra. Ripeto, mancano ancora tanti giorni al termine della sessione estiva della campagna acquisti e cessioni e le cose potrebbero sicuramente cambiare.
Infine una battuta sulle due squadre romane: “Nonostante la società di Claudio Lotito abbia perso un giocatore molto importante come Milinkovic-Savic vedo la compagine di mister Maurizio Sarri ancora superiore rispetto a quella allenata da José Mourinho”.