Ronaldo vuole Marcelo alla Juve

Condividi su:

 

Ronaldo vuole Marcelo alla Juve: i due giocatori si stimano e potrebbero ritrovarsi in bianconero dopo tanto rincorrersi

Ronaldo vuole Marcelo alla Juve e in Spagna sono sicuri che l’affare si farà.

Un anno dopo la storia si ripete: Marcelo è in orbita Juve con la benedizione di Ronaldo. Già l’estate scorsa il corteggiamento bianconero per il difensore del Real Madrid è stato forte e per pochissimo non si è concluso. Adesso me cose sono cambiate e con l’aiuto di Ronaldo l’esito questa estate potrebbe essere molto diverso. Il portoghese e Marcelo sono sempre buoni amici si rispettano e sarebbero ben felici di ritrovarsi. Si sono parlati e la trattativa potrebbe concretizzarsi.

[adrotate banner=”37″]

La Juve fiuta l’affare e aspetta il momento decisivo per sferrare l’attacco. Il giocatore rappresenta il massimo nel mondo bel suo ruolo. Sicuramente un salto in avanti per la squadra che proprio in quel ruolo sembra avere qualche piccola carenza e mancanza di qualità. La chiave per il buon esito della trattativa rimane l’ingaggio del giocatore che dovrà essere sicuramente vicino a quelli degli altri top player bianconeri e raggiungere le sue cifre. Far quadrare i conti non sarà facile ma uno sforzo verrà fatto.

Ronaldo vuole Marcelo ala Juve: ecco le cifre

In Spagna ne sono sicuri e ci sono già le prime cifre sull’affare fra Juve e Real Madrid. Il difensore è prossimo alla scadenza del contratto nel 2021 e nella situazione attuale potrebbe anche essere liberato dagli spagnoli che hanno già diversi opzioni sui sostituti. Sarebbe un bel risparmio. Cartello abbordabile quindi sui 15 milioni di euro ed ultimo contratto della carriera per quattro stagione per il casse 1988. L’ingaggio dovrà essere rivisto al ribasso visti i 12 milioni che percepisce oggi, ma con un sacrificio delle parti il cerchio si potrebbe chiudere. Ronaldo aspetta di ritrovare il suo amico in bianconero per tornare magari a vincere nel palcoscenico europeo.

Fonte foto

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24