Il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, in un suo intervento al programma web “Juventibus“, ha lodato il comportamento del club bianconero, mentre ha bacchettato le squadre milanesi. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:
“La Juventus in questi anni, penso per merito di Albanese (Responsabile Affari Societari e Comunicazioni Esterne, andato via lo scorso mese, dopo 13 anni, n.d.r.), è stata la società più trasparente e disponibile nei rapporti con la stampa che ci sia stata in Serie A. La Juventus caccia Allegri e fa una conferenza stampa dove tutti hanno potuto chiedere quello che volevano e si è presentato anche il Presidente. La Juventus prende Sarri e fa una conferenza stampa dove tutti i giornalisti per due ore sono stati a chiedere la qualunque“.
Poi continua: “L’Inter presenta Conte e la conferenza stampa è a invito dove non si possono fare le domande sulla Juventus a Conte: questa è stata la differenza dei rapporti con la stampa. Il Milan ha un proprietario che nemmeno si presenta e non sente la necessità di dire i suoi programmi. Da questo punto di vista la Juventus è stata esemplare, rispetto allo squallore che si vede ormai nella comunicazione dei grandi club“.
Fabio Ravezzani, le sue parole (VIDEO)
La #Juventus esemplare di questi anni nei rapporti con la stampa (include @klaustorino e alcuni esempi pratici): @FabRavezzani e il paragone con #Inter e #Milan 🔎 pic.twitter.com/quzEj99xpU
— Juventibus (@juventibus) July 11, 2023