DOVE VEDERE ITALIA BULGARIA IN TV E IN STREAMING – L’Italia, dopo le Notti Magiche degli Europei, torna in campo per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. La squadra di Mancini ha vinto le prime tre partite del Girone ed è ora a +3 sulla Svizzera, che ha però una partita in meno rispetto agli azzurri: ora il match con la Bulgaria, già battuta 0-2 a marzo. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Italia Bulgaria in tv e in streaming.
Quando si gioca Italia-Bulgaria: data e luogo del match di qualificazione a Qatar 2022
Italia-Bulgaria si disputerà giovedì 2 settembre 2021 alle ore 20:45, all’ Artemio Franchi di Firenze, in casa degli Azzurri.
Italia-Bulgaria, le probabili formazioni del match: 4^giornata European Qualifiers Qatar 2022
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
BULGARIA (4-4-2): Naumov; Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I.Iliev, Chochev, Malinov, Yankov; Despodov, D.Iliev.
Rai 1 e Rai Play: dove vedere Italia-Bulgaria streaming gratis e diretta tv in chiaro
La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Italia e Bulgaria, in programma giovedì 2 settembre all’Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa, come sempre, in diretta tv in chiaro su Rai 1. In streaming, dunque, si potrà guardare il match gratis attraverso Rai Play, con la app disponibile per smartphone e tablet e attraverso il sito ufficiale del servizio tramite pc.