Raffaella Fico

Raffaella Fico: “Mario Balotelli mi cacciò di casa”. Le dichiarazioni al Gf Vip 6

Condividi su:

 

Raffaella Fico è una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. La showgirl ha raccontato all’interno della casa, la sua storia con Mario Balotelli. Un doloroso passato per cui alla Fico sono scese le lacrime mentre raccontava la sua storia. Al riguardo ha raccontato: “Non sono rimasta incinta all’improvviso.. insieme lo abbiamo cercato, poi non voleva più, mi cacciò via di casa. La nostra è stata una relazione troppo affollata, molte persone ci hanno messo il becco”.

La concorrente ha detto di essersi recata anche in Inghilterra per cercare un confronto: “Era dentro casa, non mi aprì e chiamò la polizia. Ero distrutta. Oggi l’ho perdonato, ci sono voluti un po’ di anni , mi ha chiesto scusa. Adesso i rapporti sono decisamente migliorati, siamo sereni.. anche lui ama da morire Pia”.

Raffaella Fico racconta la storia con Mario Balotelli

Quello della Fico è un racconto intenso e dettagliato che fa sgorgare qualche lacrima dal suo in quanto riguarda il suo rapporto con Mario Balotelli. Al riguardo ha aggiunto qualche altro dettaglio sulla sua storia chiosando: “Mario è stato un amore totalizzante, ho avuto altre storie dopo ma non sono mai stata innamorata allo stesso modo. È un ragazzo molto profondo che nel corso della sua vita ha avuto delle problematiche. Spesso è apparso per quello che non è. Comunque io ero piccola, avevo 21 anni quando l’ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse”.

Siamo ancora nelle prime fasi di questo reality, quando le dinamiche non sono ancora ben definite. Non resta quindi che continuare a seguire il reality per scoprire se nel corso delle settimane si tornerà a parlare di questa toccante storia. Ricordiamo che il prossimo appuntamento col Grande Fratello Vip è fissato per venerdì 24 settembre.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu