Questa sera alle ore 21 allo stadio “Parco Dei Principi” di Parigi si disputerà il match Psg-Bayern Monaco, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League (ritorno in Germania mercoledì 8 marzo, ore 21). Nella fase a gironi i francesi sono arrivati secondi (stessa differenza reti, ma meno gol realizzati in trasferta) dietro al Benfica, mentre i tedeschi hanno terminato al primo posto, davanti all’Inter.
Sono undici i precedenti tra le due squadre con il Psg avanti di misura per 6-5 (nessun pareggio); l‘arbitro della sfida sarà l’inglese (di Ashington) Michael Oliver.
Psg-Bayer Monaco, probabili formazioni
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Fabian Ruiz; Vitinha; Neymar, Messi.
BAYERN MONACO (4-3-1-2): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Goretzka, Kimmich; Sane, Musiala, Gnabry; Muller.
Dove vedere Psg-Bayern Monaco in tv e streaming
Il match Psg-Bayern Monaco sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decode4) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Federico Zancan.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese. Telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell’ex calciatore Roberto Cravero.