Oggi pomeriggio, alle ore 16, a “Vicarage Road”, il Watford di Claudio Ranieri ospiterà il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, il match è valido per la 12.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Watford-Manchester United in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.
Il Watford ha 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal. Il Manchester United, invece, è quinto con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta 0-2 nel derby contro il Manchester City.
PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-MANCHESTER UNITED
WATFORD (4-1-4-1): Foster; Kiko, Cathcart, Nkoulou, Rose; Sissoko; Sarr, Etebo, Cleverley, Dennis; King. All. Ranieri.
MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea; Bailly, Lindelöf, Maguire; Wan-Bissaka, Bruno Fernandes, Matic, Fred, Shaw; Greenwood, Ronaldo. All. Solskjaer.
Dove vedere Watford-Manchester United, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Watford-Manchester United, valevole per la 12.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.