Pogba e Demiral, due calciatori diversi, ma che in un certo senso potrebbero anche incontrarsi. Il primo sta vivendo una sorta di gabbia dorata a Manchester, il secondo invece fatica a trovare spazio. Il francese in difficoltà non ha trovato lo stesso ambiente, e di conseguenza lo stesso passo, che invece aveva a Torino. Da qui sono sorti una serie di malumori, che poi sono sfociati in un vero e proprio mal di pancia. Paul lo scorso anno, proprio di questi tempi, si era promesso ai tifosi della Juventus che lo avevano chiamato ad andare sotto la curva dell’Allianz Stadium. Demiral invece fino ad ora è una sorta di oggetto misterioso.
Pogba e Demiral, futuro incerto
La dirigenza bianconera in questi giorni è stata avvistata a Londra, dove ha preso contatti con il Manchester United e non solo. Paratici ed altri uomini mercato della Juve, hanno incontrato l’entourage di alcuni calciatori. Con il Manchester si è parlato di Mario Mandzukic, che salvo ulteriori sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe trasferirsi all’Old Trafford. Si è parlato anche del futuro di Pogba, che continua a spingere per rientrare a Torino. Adesso alla Juve ha anche un altro estimatore e sponsor. Cristiano Ronaldo infatti lo vorrebbe al suo fianco. Discorso avviato con Mino Raiola.
La questione turca ed il Milan
Demiral è il sogno del Milan per gennaio. I rossoneri lo hanno individuato come primo elemento per rinforzare il reparto arretrato. Per poter dare l’assalto al difensore turco, la dirigenza milanista ha deciso di mettere sul mercato Kessie e Rodriguez. Per il primo il club meneghino pensa di ricavare circa 25 milioni di euro, mentre per l’elvetico altri 10 milioni. Un totale di circa 35 milioni, che la Juventus potrebbe accettare per poi provare a dare l’assalto a Pogba. I bianconeri promuoverebbero Rugani a vice Bonucci e De Ligt, in attesa del rientro del capitano Giorgio Chiellini.