Domenica 21 novembre alle ore 14:30 allo stadio Garilli si disputerà il match Piacenza-Padova, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Padova ha vinto solo una delle ultime tre gare, e a causa di questi risultati è scivolato al quarto posto a -9 dal Sudtirol seppure con una partita in meno. Il Piacenza invece galleggia a metà classifica, e aspira a restare più vicino possibile alla zona playoff.
Piacenza-Padova streaming e tv, probabili formazioni
PIACENZA (3-4-2-1): Libertazzi; Simonetti, Tafa, Armini; Burgio, Bobb, De Grazia, Angileri; Dubickas, Lamesta; Gissi.
PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Germano, Monaco, Valentini, Curcio; Settembrini, Ronaldo, Della Latta; Chiricò; Ceravolo, Nicastro.
Dove vedere Piacenza-Padova streaming e diretta tv
Il match della quattordicesima giornata di campionato Piacenza-Padova, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
La gara sarà però visibile anche in diretta tv su Sky Sport 255 e in streaming su Sky Go e su Now Tv (previo abbonamento al servizio).