Pfizer assume, ecco come candidarsi

Pfizer assume, ecco come candidarsi

Condividi su:

 

MILANO – Pfizer assume in Lombardia, Lazio e altre sedi sul territorio nazionale: ecco come candidarsi. E’ sufficiente cliccare QUI. Spiega l’azienda: “Siamo costantemente impegnati a  scoprire cure che  possano migliorare la vita di tutti… ovunque. Se anche tu condividi questa passione e questa volontà, scoprirai che non esiste posto migliore di Pfizer per intraprendere e continuare la tua carriera”.

La ricerca scientifica “è il fulcro della nostra azienda. Non sorprende dunque, che i nostri scienziati siano tra i migliori al mondo. Mettiamo a loro disposizione le risorse, le tecnologie e le strutture necessarie per affrontare e vincere alcune delle più complesse sfide nel campo della salute a livello mondiale. Per questo motivo alcuni tra i migliori scienziati a livello internazionale hanno scelto di alimentare la passione della loro vita in Pfizer”.

Pfizer assume, ecco come candidarsi

I candidati scopriranno che Pfizer è “un’azienda concentrata in egual misura sulla propria cultura interna e sulla sua reputazione esterna. La nostra OWNIT! Culture, imperniata sul principio di “appartenenza”, offre a tutti i colleghi la possibilità di perseguire il successo nella sfera professionale, contribuendo al contempo alla conseguimento di risultati aziendali positivi. La OWNIT! Culture si fonda sulla responsabilità e sul principio olistico della leadership, sulla crescita e sull’apprendimento, nonché sull’opportunità e sull’innovazione”.

E ancora: “Entra a far parte della nostra azienda e avrai la possibilità di lavorare al fianco di colleghi provenienti da contesti diversi e dotati di abilità diverse; persone che contribuiscono alla realizzazione di tutte le attività che svolgiamo: dallo sviluppo dei farmaci, al marketing, dalla tecnologia, alle vendite e molto altro. Se sei animato dalla passione e dalla volontà di scoprire e mettere a disposizione dei pazienti cure innovative potendo contare sulle più avanzate tecnologie, o semplicemente se desideri  contribuire al miglioramento della  vita degli altri, entra a far parte di Pfizer e lavora con chi condivide le tue stesse passioni”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24