Pescara assunzioni estate 2019: in arrivo per 60 bagnini l’opportunità di lavorare nelle diverse sedi sotto il controllo di Angeli del Mare che sorvegliano il territorio Adriatico.
[adrotate banner=”37″]
Pescara assunzioni estate 2019: descrizione e requisiti
Sono aperte a Pescara, le selezioni per il reclutamento di bagnini da assumere in Abruzzo, in vista della stagione estiva 2019.
La società Angeli del mare di Pescara, che opera nell’ambito della sicurezza e delle acque per bagnanti, cerca 60 risorse. Lo scopo è di assumere personale, negli stabilimenti balneari presenti sulla costa tra il capoluogo Abruzzese e Vasto.
La società per la campagna di recruiting, ricerca come da oggetto, 60 risorse di entrambi i sessi con o senza brevetto di salvataggio.
In aggiunta, chi non possiede il brevetto, avrà la possibilità di frequentare appositi corsi di Pronto Soccorso, organizzati in collaborazione con Federazione Italiana Salvamento Acquatico – FISA.
Si comunica che le sedi lavorative, nelle quali saranno impiegate le risorse, sono le seguenti:
Pescara, poi Montesilvano, Casalbordino; E ancora Torino di Sangro, Fossacesia, Francavilla al Mare e infine Vasto.
Inoltre, s’informano i futuri bagnini che, presso gli stabilimenti balneari, lavoreranno su turni di circa 4 ore e mezza; la retribuzione prevista è compresa tra 500-600€ al mese.
Coloro che sono interessati a inviare la candidatura, dovranno farlo allegando il proprio Curriculum Vitae; questo tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato sul portale web dell’azienda. Sezione contatti.
Inoltre, insieme al Curriculum Vitae, dovranno inviare anche:
- certificato medico sportivo attestante il buono stato di salute
- poi 3 fototessere
- inoltre copia della carta di identità o della patente di guida
Note Addizionali
La società Angeli del Mare di Pescara srl di Marco Schiavone & Carmen Padalino, opera nel settore della sicurezza delle acque. La sede principale è situata a Pescara e lavora su tutta la costa adriatica. Dalle sue competenze multisettoriali, offre sia sicurezza che servizi completi per la gestione, manutenzione e sorveglianza di impianti natatori.
Poi fornisce assistenza sia ai bagnanti sia agli operatori balneari.
Tecnologia: leggi Mi chiamo Sophia: sono un androide