Pavan

Pavan sbotta: “Con l’Italia Barella a Frattesi non abituati a vedere interventi a sfavore. E del fenomeno Bastoni? Per carità…”

Condividi su:

 

Domenica pomeriggio la Nazionale italiana del ct Luciano Spalletti, è tornata mestamente a casa dopo la brutta eliminazione ad Euro 2024 da parte della Svizzera (2-0 il risultato finale), ma in questi giorni si continua a parlare molto di questa pessima campagna tedesca.

Il giornalista Massimo Pavan, in un suo editoriale sul sito “tuttojuve”, ha difeso il centrocampista Nicolò Fagioli, reo secondo di essere statp criticato duramente dopo la scialba prestazione contro gli elvetici, mentre ha lanciato una frecciata ai tre giocatori interisti, ovvero Barella, Frattesi e Bastoni. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole.

Massimo Pavan, le sue parole sul sito “tuttojuve”

Incredibile, Nicolò Fagioli ha giocato la seconda partita ufficiale in nazionale dopo la squalifica, colpa sua? No. Ha giocato male, non benissimo, ma nella mediocrità generale dell’Italia ha fatto molto meglio di tutti i suoi compagni di reparto. Ha dato ordine, ha corso, ha smistato palloni, insomma non ha fatto cose straordinarie, è vero sul primo gol poteva rincorrere l’uomo ma i compagni che facevano? Dormivano…

Ricordiamoci che Fagioli doveva essere uno degli elementi di complemento del centrocampo, non la stella e le famose stelle che tutti esaltavano, da Barella a Frattesi, il primo scomparso contro la Svizzera, ammonito nel primo tempo e non abituato a questo trattamento con la maglia nerazzurra è scomparso ed e’ stato sostituito. Peggio aveva fatto Frattesi contro la Croazia con una fallo di mano ridicolo, anche lui non abituato a vedere interventi a sfavore segnalati. E che vogliamo dire del fenomeno Bastoni? Nulla, ma non facciamo paragoni con Chiellini e Bonucci, o Barzagli, per carità che qualcuno si metterebbe a ridere. Possiamo dire tutto ma quesfo blocco internazionale ha fatto veramente pena, speriamo che continuino a giocare così anche nella prossima stagione“.

LEGGI ANCHE: Cassano difende Spalletti: “Bella gatta da pelare, ma sarò sempre al suo fianco, Era ed è un genio, la cosa più schifosa è…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva