Pavan

Pavan attacca le milanesi: “Per i rossoneri la Champions è stato un regalo della FIGC. L’Inter con tutto questo indebitamento come…”

Condividi su:

 

Il giornalista esperto di Juventus, Massimo Pavan, tramite il sito “TuttoJuve” ha parlato delle squadre milanesi, che in questo primo mese di calciomercato sono state le più attive. Pavan, tuttavia ha lanciato alcune frecciate ad entrambi i club. Di seguito, riportiamo il suo pensiero a riguardo:

Se il Napoli rimane favorito da non sottovalutare anche Milan e Inter. I rossoneri hanno ceduto una pedina forte ma ne hanno acquistate sette di buon livello e potrebbero giovarne. Lo scorso anno sono arrivati dietro alla Juve e la loro qualificazione Champions è stato un regalo della FIGC, ma quest’anno partono davanti ai bianconeri in griglia. Stesso discorso per l’Inter, ha perso Lukaku, Brozovic, Onana e Skriniar, ma ha preso Thuram, Frattesi e Samardzic”.

Poi continua: “Manca un portiere, forse un difensore ed un attaccante ma il centrocampo è sicuramente di livello. La domanda a cui non sappiamo rispondere è come facciano a fare operazioni con tutto questo indebitamento. Evidentemente qualcuno dorme… grandi debiti e nessuno lo dice“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva