Arrivano in Italia i pannelli solari Ikea: il fotovoltaico a basso prezzo firmato Wölmann
Roma, lì 06/02/2019 – Il fotovoltaico conveniente in Italia grazie ai pannelli solari Ikea.
☀️ ♻️ ⚡ 🔌
Inizia una nuova epoca per Ikea grazie ad un accordo commerciale con Wölmann, marchio legato all’energia elettrica pulita per casa ed aziende. L’ecologia, in particolare l’energia solare, è sempre più al centro dei pensieri degli italiani, popolo sensibile all’inquinamento ed al risparmio. In un ottica di riduzione degli sprechi e di taglio della bolletta, sicuramente la notizia alletterà molti: i pannelli solari Wölmann venduti da Ikea.
[adrotate banner=”37″]
Da sempre Ikea ha cerca soluzioni utili a soddisfare le esigenze degli acquirenti pur rispettando il loro portafogli; infatti, si può trovare ogni genere di merce inerente il mondo della casa a prezzi concorrenziali. La scelta di Wölmann come partner commerciale ha lo scopo di migliorare la qualità della vita, diffondendo sistemi di produzione di energia rinnovabile. A circa trent’anni dall’apertura della prima sede italiana, arriva la svolta che porterà i pannelli solari ad essere più accessibili a livello economico.
☀️ ♻️ ⚡ 🔌
Pannelli solari Ikea Solstrale: fotovoltaico economico per una vita sostenibile
Il sistema fotovoltaico consente di rendere la casa indipendente da punto di vista energetico, coprendo il fabbisogno e quindi risparmiando sulla bolletta elettrica. È possibile avere una stima del risparmio usando il configuratore che simula le condizioni ed il costo dei pannelli solari Ikea Solstrale.
La novità nel campo dell’energia rinnovabile è diffusa ai propri clienti direttamente dalla società fondata da Ingvar Kamprad. Ikea mette a disposizione dei clienti anche dei punti di informazione per illustrare più dettagliatamente i notevoli vantaggi economici apportati dall’installazione dei pannelli solari; inoltre, è possibile prenotare una visita di un esperto in loco.
La detrazione Irpef è pari al 50% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2019 ed è possibile raggiungere una spesa massima di 96.000 euro per unità immobiliare. Lo scambio sul posto è un meccanismo di valorizzazione dell’energia immessa nella rete che rimborsa parzialmente le bollette da pagare.
I pannelli solari sono garantiti da grandinate con ghiacci di circa 2,5 cm di circonferenza e da escursioni termiche estive ed invernali; inoltre, la vita dei pannelli solari stimata è di circa 30 anni mentre per gli inverter è di 5 anni con estensione di garanzia a 15 anni.
Potrebbero interessarti anche:
Il più grande parco eolico di Enel Green Power N.A.
Veicolo a idrogeno: il gruppo PSA è pronto!
Treno a idrogeno omologato in Germania
Batteria allo zinco e ossigeno per il futuro della mobilità
Auto elettriche incentivate dal Governo Conte: l’idea
Italcementi al Saie presenta il calcestruzzo del futuro