Paolo Fox oroscopo della settimana 4-10 marzo sull'amore

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 4 al 10 marzo, amore: cielo nervoso per Toro e vantaggioso per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dal 4 al 10 marzo 2024 e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo dal 4 al 10 marzo – da Ariete a Cancro

Ariete – Venere e Marte continuano un transito intrigante, siete delle persone che non si soddisfano facilmente. Cercate, però, di moderare il vostro eccessivo spirito selettivo. A metà settimana, le notti più belle per fare un incontro. I nuovi amori saranno intriganti.

Toro – Cielo nervoso, ci sono dubbi in amore. Se state tentando un approccio, dovete essere sicuri al 100% di fare la cosa giusta. Qualche problema da risolvere attorno a giovedì. Le storie che nascono in questo periodo non permettono ancora un totale coinvolgimento.

Gemelli – Ottimo transito di Venere. Se vi piace una persona, è meglio parlare subito. Giovedì e venerdì sono giornate positive. Il vostro cielo astrologico è meno complicato. Se siete single o in cerca di un amore costruttivo e coinvolgente, basta solo allontanare retaggi e disillusioni del passato.

Cancro – Le stelle sono vantaggiose, i problemi di inizio febbraio sono perlopiù superati. Marzo promette di essere un mese piacevole, riesce a liberarvi di tante ansie. Insomma, il periodo difficile è superato. In questa settimana, Venere inizia un transito che favorirà le anime sole.

Previsioni astrologiche da lunedì 4 a domenica 10 marzo – da Leone a Scorpione

Leone – È da un bel po’ che tutto vi sembra più difficile, tutta colpa dell’opposizione venusiana. Vive bene chi ha una storia senza pretese, basata soprattutto sull’attrazione fisica. Ora più che mai detestate le complicazioni, ma dovrete affrontare un problema che non avreste mai immaginato.

Vergine – La Luna è presente nelle giornate di martedì e mercoledì, e valorizza le storie d’amore, purché non siano troppe asfissianti. I cuori solitari ora cercano relazioni senza problemi. Per le storie d’amore in cui ci sono stati tanti dubbi, marzo porterà un chiarimento definitivo.

Bilancia – Venere è in ottimo aspetto, gli amori che nascono adesso sono molto intensi, ma attenzione alle gelosie. A parte qualche piccolo diverbio che potrebbe capitare con Ariete e Capricorno, la settimana si propone come riferimento anche in vista del futuro.

Scorpione – C’è sempre qualche dubbio di troppo nella vostra vita, siete delle persone piuttosto critiche e non vi accontentate facilmente. Bisogna ancora fare attenzione perché Venere è dissonante. Sarete proprio voi a mettere alla prova chi non risponde alle vostre richieste.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 4 al 10 marzo – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Stelle migliori attorno a giovedì. Possono esserci incertezze solo se qualcuno si mostra ambiguo nei vostri confronti, ma c’è tempo per salvare il salvabile. In questo periodo, le storie d’amore fragili arriveranno a un ‘Dentro o fuori?’ definitivo.

Capricorno – Il Sole è attivo, ciò significa maggiore disponibilità nei rapporti e desiderio di cambiare le cose che non funzionano nella vostra vita. Voi pretendete il massimo da tutti, ma anche da voi stessi. Attenzione alle risposte che darete, a volte potreste diventare aggressivi o polemici.

Acquario – Venere riporta l’amore ai massimi livelli. È facile vivere una storia anche se solo part-time. Le delusioni del passato non devono pesare sulle scelte del presente. C’è bisogno di vivere emozioni sincere. Per chi è single da troppo tempo, può nascere l’occasione giusta.

Pesci – Venere nel segno spinge i single a guardarsi intorno. Le storie che nascono in questa settimana, anche le più banali amicizie, possono svilupparsi e diventare importanti in poco tempo. Momenti più passionali con Capricorno, Cancro e Scorpione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno