Paolo Fox oroscopo della settimana 29 aprile-5 maggio

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 29 aprile al 5 maggio, amore e sentimenti: fase positiva per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla settimana che va da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2024, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 29 aprile al 5 maggio – da Ariete a Cancro

Ariete – Ultimi giorni con Venere nel segno, ma questo non significa la fine di un amore. Le storie nate nelle ultime settimane possono proseguire senza problemi. L’unico momento di difficoltà può capitare con due segni: Bilancia e Capricorno.

Toro – Venere entra nel segno e maggio diventa un mese importante per l’amore. Evitate che qualche tensione si riversi nelle giornate più pesanti e soprattutto che il passato torni nei vostri pensieri. Se c’è stata una separazione negli ultimi mesi, valutate nuove esperienze.

Gemelli – Marte e Mercurio sono favorevoli: chi è rimasto “scottato” dal passato non deve credere che i sentimenti portino sempre complicazioni. Meglio frequentare gente nuova: è la curiosità a muovervi, di solito. Potreste emozionarvi per un incontro speciale.

Cancro – È una fase positiva per l’amore: sarà facile che scatti la voglia di abbracciare chi vi piace. Le giornate in arrivo sono piacevoli per gli incontri occasionali e per rivalutare un’amicizia nata da poco. A breve Venere tornerà favorevole ed eliminerà le discordie.

Previsioni astrologiche da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio – da Leone a Scorpione

Leone – È il momento di decidere se una persona farà parte della vostra vita oppure no. Maggio non permette di tirare avanti situazioni inutili. La voglia di tornare a emozionarsi dopo un periodo in stand-by sarà più viva. Meglio non perdere tempo.

Vergine – Si recuperano i sentimenti: qualcuno potrebbe sentirsi innamorato o attratto da una persona. Non sarà impossibile riconquistare un amore. Entro la fine dell’estate persino i single vivranno una bella emozione. Stelle complici dei nuovi incontri.

Bilancia – È necessario ritrovare stimoli e desiderio dopo un inizio di anno pesante. Se avete conosciuto una persona da poco, forse non siete ancora convinti di quello che provate. Attenzione, perché le cose potrebbero cambiare ora, con l’arrivo di Venere a maggio.

Scorpione – Alcune reticenze d’amore vanno eliminate. Questo non è un cielo di grandi passioni, preferite la solitudine a una relazione poco sentita, ma se vi piace qualcuno, alla fine di maggio si possono superare molte diffidenze.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 29 aprile al 5 maggio – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Se un amore è nato agli inizi di aprile, cercate di non rovinare tutto. Ora che Venere non è più a favore dovete essere prudenti. È probabile che con Gemelli e Vergine qualche cosa non vada. Emozioni improvvise con Ariete e Sagittario.

Capricorno – Le stelle sono positive e persino entusiaste per chi desidera davvero un nuovo amore. Chi vuole concedersi a un’amicizia non deve fare altro che lasciarsi andare. Venere rafforza ogni forma e volontà di azione e permette un recupero dei sentimenti.

Acquario – Sentirete un grande desiderio di lasciare chi non amate più. Detestate la gelosia, anche se all’inizio riuscite a sopportarla per amore. Maggio sarà un mese povero di sentimenti. Non manca la possibilità di vivere nuove emozioni, ma ci sono altre priorità.

Pesci – Venere torna attiva. Non sottovalutate i nuovi incontri, ma cercate di capire che cosa desiderate. Una semplice infatuazione non vi basta, se cercate l’amore eterno. La giornata più piacevole di questa settimana è venerdì.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno