Paolo Fox oroscopo settimanale 24-30 giugno

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 24 al 30 giugno, amore e sentimenti: fase di recupero per Sagittario

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2024, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 24 al 30 giugno – da Ariete a Cancro

Ariete – C’è ancora qualche nuvoletta nel cielo: sarebbe il caso di evitare scelte basate sull’istintività. Se qualcuno vi ha deluso, rimettete in gioco generosità e fiducia. Nel prossimo fine settimana, vi sentirete agitati o motivati a fare critiche: mantenete la calma.

Toro – Troppo a lungo l’amore ha condizionato la vostra vita, nel bene e nel male. Ora, non perdete l’occasione di cambiare tutto ripartendo da zero. Parlare è utile, tentare un approccio è ancore più importante proprio negli ultimi giorni di questo mese di giugno.

Gemelli – È opportuno portare avanti amicizie nate nelle ultime settimane. Evitate di dare corda alla gelosia o ai soliti tortuosi ragionamenti: è che, a volte, vi sentite insoddisfatti perché vi annoiate. Rafforzate il giro delle amicizie, un incontro speciale vi può stupire.

Cancro – Continua il transito di Venere che permette a chi è rimasto senza amore di ricominciare a sperare. La timidezza è da sempre uno scoglio per una persona che, come voi, è emotiva poiché governata dalla Luna. I ricordi vanno abbandonati, no alle malinconie.

Previsioni astrologiche da lunedì 24 a domenica 30 giugno – da Leone a Scorpione

Leone – Luglio sarà il mese più importante dell’anno, perché Venere arriverà nel segno. Da questo momento in poi dovete mostrarvi più disponibili nei confronti dell’amore. E se siete soli da troppo tempo, bisogna cambiare: ora non c’è difficoltà a fare conoscenze.

Vergine – Venere non è più contraria e le nuove conoscenze sono emozionanti. Questa situazione astrologica vi accompagnerà sino alla fine dell’estate. Ecco perché questa è una fase utile per i nuovi contatti. Potrete sfoggiare fascino e sex appeal.

Bilancia – Chi è solo da tempo potrebbe dare giudizi troppo severi: Venere contraria parla di una situazione in cui non ci si accontenta. Se cercate voi stessi negli altri, non potrete che alimentare dubbi: è nelle differenze che nasce il rapporto migliore. Niente polemiche sabato e domenica.

Scorpione – Sentimenti premiati da Venere in buon aspetto. Concedetevi all’amore e l’amore si concederà a voi. È facile che in questi giorni torni il desiderio, le giornate come mercoledì e giovedì fanno la differenza. Potete fare affidamento sulle vostre capacità e sul vostro magnetismo.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 24 al 30 giugno – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Sta per iniziare una fase di grande recupero visto che gli inizi di giugno sono stati pesanti. Non negate a voi stessi l’amore. I Sagittario spesso si accontentano di amori part-time: lasciatevi andare, luglio sarà un mese che porterà emozioni sincere e incontri piacevoli.

Capricorno – Venere in opposizione non permette di dire e fare tutto quello che sentite. Il Capricorno non desidera amare a tutti i costi: così, è probabile che molti stiano aspettando l’occasione migliore senza forzare la mano al destino. Pensate troppo al lavoro.

Acquario – Per l’Acquario la noia è una cattiva consigliera. I cuori solitari, per ora, vogliono solo amori allegri, piacevoli, da vivere giorno dopo giorno. Attenzione, però: la pazienza è sempre poca e se una persona vi fa arrabbiare potreste dire basta.

Pesci – Dopo un periodo di crisi o di diffidenza torna una buona capacità di amare. Giornate come quelle di mercoledì e giovedì, con la Luna favorevole e Venere amica, non sono da trascurare. Non impelagatevi in relazioni complesse per vedere “l’effetto che fa”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno