Paolo Fox oroscopo della settimana 20-26 maggio

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 20 al 26 maggio, amore e sentimenti: periodo di recupero per Vergine

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2024, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 20 al 26 maggio – da Ariete a Cancro

Ariete – Le stelle sperano che voi abbiate rimesso in pista il vostro cuore. Non tiratevi indietro: più si avvicina la fine del mese e più sarete contornati da stelle piacevoli. E questo aumento di energia potrebbe portare un rinnovato desiderio di storie importanti.

Toro – Non pensate a chi vi ha fatto del male in passato. Se il vostro cuore è solo, troverete qualche avventura anche soltanto per dimenticare tristi trascorsi. Se da qualche giorno siete in crisi con il vostro partner, avrete modo di chiarire come la pensate, una volta per tutte.

Gemelli – L’agitazione è forte, soprattutto se da poco avete fatto un incontro particolare. Venere è nel vostro segno da giovedì 23 maggio, iniziate prima a favorire nuove amicizie. Molti si focalizzeranno sul lavoro, ma anche l’amore avrebbe diritto a un posto nella vostra vita.

Cancro – Mercurio non è più contrario e così le polemiche delle ultime settimane si sanano, o non si vuole più discutere. Alcune giornate sembrano più complesse, per esempio domenica. Cercate di mantenere i piedi per terra: giugno promette di più.

Previsioni astrologiche da lunedì 20 a domenica 26 maggio – da Leone a Scorpione

Leone – Venere è ancora agitata e non capite che cosa sta accadendo nella vostra vita.  Chi ha iniziato una storia poco chiara deve lasciare che le cose accadano. Molti Leone sono presi da familiari che hanno bisogno di aiuto, e il resto va in secondo piano.

Vergine – Potete recuperare molto, persino un amore lontano o qualcuno che non sentivate da tempo. Se una persona non ve la racconta giusta, mettete le cose in chiaro. Pian piano arriverà una grande vitalità nelle nuove storie e più slancio per viverle.

Bilancia – Aprile ha creato problemi e dubbi, ultimamente ci sono state difficoltà e diffidenze da superare, ma non piangete sul latte versato. Quando si resta incompresi a lungo ci si abitua a vedere le cose in un certo modo e anche l’amore finisce pe essere irraggiungibile.

Scorpione – Giove a breve non sarà più opposto: cercate di resistere. Non date la colpa agli altri se il vostro cuore non trova riferimenti. Voi siete una persona esigente, non vi accontentate del primo arrivato e con Venere in opposizione siete diventati ancora più critici.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 20 al 26 maggio – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Gelosia e fraintendimenti non devono interferire nella vostra vita sentimentale. Se una persona non è sincera, cercate di capire se la relazione può andare avanti. Il transito di Giove e Venere pone limiti in amore: valutate il comportamento di una persona.

Capricorno – La situazione per molti è migliorata: c’è persino chi ha fatto pace con una persona dopo settimane di guerra. I nuovi amori sono intriganti, piacevoli: meglio non chiudersi a riccio. Le stelle non portano a domicilio l’amore, ma potenziano il desiderio.

Acquario – Da qualche giorno siete provati, forse disillusi. La buona notizia è che da giovedì Venere torna favorevole e aiuta a superare le tensioni. Una relazione può andare avanti solo se siete convinti di quello che provate. Poiché detestate i vincoli, non imponeteli a chi vi interessa.

Pesci – Una persona potrebbe disilludervi, crearvi problemi. Attenzione giovedì e venerdì: insomma, non insistete, Venere inizia un transito provocatorio. Siete voi che adesso sfuggite o forse state perdendo interessi per qualcuno?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno