Paolo Fox oroscopo settimanale dal 17 al 23 giugno

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 al 23 giugno, amore e sentimenti: periodo di riscossa per Vergine

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2024, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 17 al 23 giugno – da Ariete a Cancro

Ariete – Meglio ritrovare il giusto equilibrio nell’amministrare l’amore. In questi giorni c’è il rischio di trascinare con sé questioni di carattere pratico. Le giornate in arrivo possono creare qualche disagio, soprattutto nelle nuove conoscenze: non esagerate nel pretendere.

Toro – Non volete saperne più di amori difficili: Venere è favorevole e porta risposte in più. Chi supererà le sfide otterrà risultati soddisfacenti. Ciò che conta è uscire indenni da ciò che è successo negli ultimi tempi. D’altronde voi curate le ferite d’amore nel tempo.

Gemelli – Cercate un rapporto importante? Se sì, questa è una fase valida: dimenticate, invece, le settimane di inizio primavera.  Non giocate con i sentimenti e non cercate per forza persone “alla vostra altezza”; mostratevi disponibili. Dovete essere più costanti.

Cancro – Con Venere nel segno è arrivato il momento di dimostrare la vostra passione. La situazione diventa importante anche per chi ha giocato per troppo tempo in difesa e ora vuole tornare all’attacco. Se nei vostri sentimenti c’è un po’ di stanchezza, cercate di fare nuovi incontri.

Previsioni astrologiche da lunedì 17 a domenica 23 giugno – da Leone a Scorpione

Leone – A maggio sembravate esasperati, avete dovuto lottare con una persona che non era chiara oppure avete avuto qualche dubbio. Ora le cose cambiano: in attesa che Venere entri nel segno, l11 luglio, si possono fare incontri speciali e giovedì potrebbe essere galeotto.

Vergine – Questa Venere favorisce i nuovi contatti. Se siete single, avrete un incontro particolare con una persona interessante. Con Scorpione e Capricorno potete avere qualcosa in più. È il momento della riscossa per chi si è sentito troppo solo.

Bilancia – Venere agita le acque: una parola è poca e due sono troppe. La seconda metà della settimana sarà caratterizzata dall’insoddisfazione. Se un legame è nato da poco, andrà verificato ma niente polemiche. Bene le storie senza troppe aspettative.

Scorpione – Accettate un invito e ricordate che la Luna si troverà in Scorpione tra lunedì e martedì. Saranno i giorni giusti per iniziare un nuovo amore, per mettersi di nuovo in pista. Qualunque sia la vostra situazione sentimentale, una decisione presa ora potrebbe diventare importante.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 al 23 giugno – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Il vostro cuore sarà meno incerto rispetto a maggio, il periodo più pesante. Tuttavia, resta sempre un problema: vorreste avere un grande amore ma allo stesso tempo non vorreste essere divorati dall’ansia, dalla morbosità e dai doveri. Forse una relazione poco impegnativa è la soluzione giusta per voi.

Capricorno – Torna una certa agitazione, oppure manca il tempo per amare. Molti sono ancora alle prese con un’emblematica situazione affettiva, un amore difficile da vivere per età o lontananza. Con questa Venere opposta molti single del segno perderanno fiducia nell’amore.

Acquario – Cercate di alleggerire l’atmosfera amorosa. Le storie nate nelle ultime settimane vanno avanti e possono nascere amicizie particolari tra giovedì e venerdì. Se avete un rapporto insoddisfacente o vivete una storia non ufficiale, è meglio mettere la parola fine, visto che non amate le situazioni prevedibili.

Pesci – Venere torna favorevole da lunedì. Se vi piace una persona, potrebbe scattare una scintilla. Non esitate a dare appuntamenti a una persona intrigante e cercate di dimenticare i tristi trascorsi della fine di maggio. Magari potrebbe tornare una persona dal passato.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno