Paolo Fox oroscopo della settimana 1-7 luglio

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 1° al 7 luglio, amore e sentimenti: Acquario al centro dell’attenzione

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla settimana che va da lunedì 1° a domenica 7 luglio 2024, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 1° al 7 luglio – da Ariete a Cancro

Ariete – Storie che non funzionano, situazioni poco chiare: tutto questo potrebbe riemergere per colpa di una Venere in aspetto nervoso, che potrebbe interrompere tutto quello che è già precario. Ovviamente, se un rapporto è valido bisogna solo tenere sotto controllo le emozioni.

Toro – È possibile fare incontri speciali e non bisogna lasciarsi incupire da un passato difficile. Se iniziate una nuova storia, non siate pessimisti. Il Sole si trova in un segno amico ed entro la fine del mese arriva una risposta importante. Bene con Sagittario e Capricorno.

Gemelli – I rapporti occasionali diventano importanti e Mercurio inizia un transito piacevole da martedì. Siete stati sottoposti a pressioni negli ultimi mesi: dovete ritrovare l’ottimismo di una volta. Le giornate migliori sono quelle con la Luna nel segno, tra mercoledì e giovedì.

Cancro – Non dimenticate le amicizie: con Venere nel segno, da una simpatia può nascere qualcosa di più e può capitare un incontro inaspettato. Rinascere la consapevolezza dentro di voi: quella di essere una persona molto attraente. Fascino in aumento.

Previsioni astrologiche da lunedì 1° a domenica 7 luglio – da Leone a Scorpione

Leone – Mercurio sta per entrare nel segno e il nuovo transito favorisce gli incontri, anche se il lavoro è sempre troppo presente nella vostra vita. Lasciate scorrere le emozioni positive. Se c’è una persona che vi piace e intendete vivere una nuova vita amorosa, puntate tutto sul weekend.

Vergine – Non amate buttare all’aria i legami, ma se la corda è troppo tesa non esitate a tagliarla. Nella prima parte di giugno c’è stata la fase più complicata: innamorarsi ora è invece più facile e le polemiche per fortuna sono di meno rispetto al passato.

Bilancia – C’è chi gioca in difesa per paura di sbagliare. Da qualche tempo i sentimenti sono vissuti in maniera critica, insicura. Le persone della Bilancia curano molto la propria estetica, ma a volte ha la sensazione di non piacere più come una volta.

Scorpione – Le nuove novità sono favorite da uno splendido aspetto di Venere. Per i single, il periodo migliore risulta proprio questo e se già è nata una storia bisogna considerarla molto intrigante. Gli unici battibecchi che nascono possono essere dettati dalla gelosia.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 1° al 7 luglio – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Questo mese di giugno è stato davvero pesante, con troppi pianeti in opposizione. Per i nuovi rapporti ci sono ottime opportunità di riuscita. E ora sembra che anche voi siate più accomodanti rispetto a prima. I nuovi incontri sono favoriti dalla posizione di Mercurio.

Capricorno – Le persone che vi interessano sono sempre particolari: forse è per questo che ogni tanto dovete alzare la voce o vivere qualche incertezza. Certo, non tutto può risolversi adesso. Addirittura, alcune persone evitano di mettersi in gioco per paura di stare male.

Acquario – Siete al centro dell’attenzione delle stelle. Avete bisogno di vivere un rapporto allegro, non soffocante. Cercate di non essere troppo polemici. Se c’è una persona che vi piace davvero, provate a incontrarla a metà settimana.

Pesci – Continua il buon aspetto di Venere, che riporta passionalità e voglia di incontri, un elemento di forza per coloro che sono rimasti troppo tempo da soli. Questa settimana regala anche giornate molto interessanti: una conoscenza piacevole e passionale può rallegrare il vostro animo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno