Paolo Fox oroscopo di giugno sulla compatibilità zodiacale

Oroscopo di Paolo Fox amore e compatibilità zodiacale: giugno favorisce i rapporti tra Scorpione e Pesci

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sulla compatibilità zodiacale. Siete curiosi di sapere con quale segno zodiacale andrete d’amore e d’accordo? E quale segno dello zodiaco dovrete evitare a tutti i costi? Se siete curiosi di saperlo, le stelle vi consigliano di leggere le seguenti previsioni astrologiche.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo sulla compatibilità zodiacale – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete – Potrebbe essere proprio il segno dei Gemelli, come spesso è accaduto in passato, un riferimento importante. Sia nel lavoro che in amore, è più facile trovare punti di accordo. Anche con il segno dell’Acquario ci sarà una buona intesa, la fine del mese di giugno porterà fortuna. Attenzione con un Capricorno.

Toro – C’è un po’ di agitazione. Nelle prossime settimane sarà meglio evitare contrasti con il segno dell’Acquario e dello Scorpione. Resta sempre ottima l’intesa con il segno dei Pesci e sarà possibile raggiungere un accordo con il Cancro, segni che per voi sono di riferimento in questo periodo.

Gemelli – Questo mese di giugno porta un discreto successo personale. È ovvio che molto dipende dall’età, dal vostro passato. Ci sono persone che dopo tanti percorsi difficili non riescono più ad avere speranze, sarebbe davvero un peccato non mettersi in gioco adesso! Con Ariete, Acquario e Leone i rapporti sono positivi, ma attenzione al polemico Sagittario.

Cancro – Più vi avvicinate all’estate e più vi sentirete liberi di vivere con più serenità anche l’amore che, negli ultimi sei mesi, è stato oggetto di forti conflitti. Chissà che un incontro non riesca a rasserenare la vostra vita! Sarà più facile parlare, confrontarsi con Toro e Pesci. Dubbi con la Bilancia.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox sulla compatibilità di coppia – Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone – Il segno del Cancro vi regala emozioni, mentre l’Acquario vi fa arrabbiare. A ogni modo la seconda metà di giugno sarà la migliore, Venere non è più contraria come lo è stata in maggio. D’altronde l’estate è decisamente da sempre la vostra stagione preferita.

Vergine – Con il segno del Toro e del Capricorno si possono concludere patti importanti o quantomeno andare d’accordo. Non siate troppo puntigliosi, non pretendete a tutti i costi di vincere una battaglia sul piano mentale, dovete dare spazio e tempo agli altri di decidere.

Bilancia – In questo periodo Giove e Venere tornano a sostenervi, ecco perché avete tanta voglia di fare, di confrontarvi, di vivere nuove esperienze. Se avete vissuto una separazione da poco, vi consolerete presto. I rapporti migliori saranno con Gemelli e Sagittario. Restano difficili le intese con Cancro e Ariete.

Scorpione – Il Sole vi protegge, ecco perché è possibile pensare ai grandi rinnovamenti anche sul piano delle amicizie. Peccato che, ogni tanto, voi perdiate la pazienza con l’Aquario e il Leone, segni con cui dovrete avere un atteggiamento prudente attorno alla seconda metà di giugno. Migliori i rapporti con Cancro e Pesci.

Oroscopo di giugno sulla compatibilità amorosa – Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario – Con Giove in opposizione è facile perdere la pazienza. Le prossime settimane sono piuttosto turbolente proprio perché non sopporterete niente e nessuno. Cercate di non fare confusione. Gli ultimi giorni del mese sono i più interessanti. Attenzione nei rapporti con Vergine e Ariete, molto meglio i rapporti con il segno del Leone.

Capricorno – Nuovi progetti, decisioni importanti. Siete talmente presi sulle questioni di casa e lavorative da dimenticare tutto il resto. Dal 20 al 30 giugno, però, attenzione alle provocazioni. Con il segno del Cancro vivrete un rapporto controverso. Anche con la Bilancia ultimamente ci sono state troppe divergenze. Recuperate emotivamente con una persona Toro e Scorpione.

Acquario – La voglia di libertà, di affrontare nuovi percorsi, è sempre più forte. Dalla seconda metà di giugno dovete fare attenzione alle polemiche che possono nascere con Toro e Cancro. Sarà che in questo periodo non sopportate imposizioni e non accettate ordini. Con il segno dei Gemelli l’intesa sarà particolarmente soddisfacente.

Pesci – Dovete cercare di recuperare fiducia nell’amore. Ci riuscirete? Forse dalla prima metà di giugno, ma dopo sì, ecco perché le stelle vi consigliano di non chiudervi in voi stessi. Con il segno del Toro l’intesa è ottima, ma con Bilancia e Capricorno bisogna essere molti cauti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno