Operazione Ramazzotti e tour: lo stop momentaneo del cantante
Operazione Ramazzotti e tour. Una delle ultime notizie che ha colpito il mondo della musica italiana ha riguardato il cantante Eros Ramazzotti. L’artista infatti è stato costretto ad annullare momentaneamente il suo tour a causa di un intervento alle corde vocali. Dal 10 maggio 2019 la sua canzone intitolata “Siamo” è in radio, ma purtroppo il cantante ha dovuto fermarsi per il tempo di convalescenza necessario ad una completa ripresa. A quanto pare il problema che l’ha costretto ad operarsi è stato un ispessimento delle corde vocali.
Lo stesso ha affermato:
“Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre.”
Post operazione con l’amico Biagio Antonacci
Sul suo profilo Instagram Eros Ramazzotti ha pensato bene di tranquillizzare tutti i suoi fan, postando una foto del post operazione insieme al collega Biagio Antonacci. Nella didascalia alla foto che ritrae i due artisti passeggiare tranquilli in una vigna, Ramazzotti ha dato l’appellativo di “fratello” ad Antonacci. Anche Nino D’Angelo ha commentato scrivendo:
“Grande Eros. Vedrai, presto ti riprenderai. Un abbraccio”
L’apprensione dei fan e dei colleghi è stata tantissima, ma per fortuna l’operazione è andata bene. Prima della data a Locarno dell’11 luglio passeranno un paio di mesi com’è giusto che sia! D’altronde per un cantante un’operazione del genere è molto delicata. Anche il collega Antonacci ha commentato scrivendo che questio giorni insieme ad Eros Ramazzotti sono gli ultimi giorni di relax prima del tour insieme a Laura Pausini che inizierà il 26 giugno 2019.
Fonte Immagine: flickr
Fonte immagine Copertina: wikipedia.org