ROMA – Open torna con un cast totalmente rinnovato, sul palco giovani ballerini sui quali scommettere, tutti provenienti da quella incredibile factory di talenti che è ‘Amici’ di Maria De Filippi. In scena Samuelino Antinelli, Claudia Bentrovato, Miguel Chavez, Rosa Di Grazia, Michele Lanzeroti, Christian Stefanelli e con la partecipazione straordinaria di Klaudia Pepa. Tante le tappe del tour in programma nei tour italiani.
Scritto da Daniel Ezralow a quattro mani con la moglie Arabella Holzbog, Open è un patchwork di piccole storie che strizzano l’occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment. “Un antidoto alla complicazione della vita”, come dichiara lo stesso Ezralow.
‘Open’ in scena in teatro con un cast totalmente rinnovato
Uno spettacolare inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi da lui creati, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.
L’obiettivo dichiarato di essere un “antidoto alla complicazione della vita” evidenzia l’intenzione di offrire al pubblico una fuga dal caos quotidiano. La creatività si esprime come uno spettacolare inno alla libertà creativa, alla ciclicità della vita e alla rielaborazione dei successi passati di Ezralow.