Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, si disputerà Napoli-Inter tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i nerazzurri di Simone Inzaghi, il match è valido per la 25.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Inter in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
Il Napoli è secondo con 52 punti (16 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) e viene da 4 vittorie consecutive, l’ultima nel turno scorso contro il Venezia per 0-2 al “Penzo”. L’Inter, invece, dopo la sconfitta nel derby per 1-2 contro il Milan, si è rialzata in Coppa Italia battendo per 2-0 la Roma ed affronterà in semifinale proprio i rossoneri nel doppio derby (andata e ritorno) di Milano. Nerazzurri in campionato primi con 53 punti (16 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ma hanno un match da recuperare, quello contro il Bologna dello scorso 6 gennaio.
Napoli-Inter sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Costanzo e Bindoni, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Valeriani.
Guarda Napoli-Inter live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
Dove vedere Napoli-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Napoli-Inter, valevole per la 25.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.