Ziliani

Moggi irride Ziliani: “Troppo avvelenato il soggetto. Che colpa ha la Juve se un suo tesserato se la faceva…”

Condividi su:

 

Il giornalista ex Mediaset, Paolo Ziliani, che in questi anni è sempre andato duramente contro la Juventus tanto da scrivere insieme al collega Maurizio Pistocchi, il libro “Juventopoli”, è da sempre sbeffeggiato dai tifosi juventini che affermano che la moglie avesse una relazione extraconiguale con l’ex calciatore bianconero Paolo Montero. Tutt’oggi quando Ziliani scrive i post contro la loro squadra, i tifosi gli rispondono mandando messaggi in merito a questo gossip.

Un pò di tempo fa, l’ex dirigente Luciano Moggi, usò parole molto dure nei riguardi del giornalista:

Mi sono sempre domandato il perché di questa sua determinazione ad andare contro la Juventus a prescindere, senza però trovare una spiegazione valida. Troppo avvelenato il soggetto. Preso dalla curiosità di sapere qualcosa in più della sua vita oggi sono andato a curiosare in internet e su Google ho trovato cose che non conoscevo: si legge che a quel tempo un giocatore della Juve fosse l’ ‘amico’ di sua moglie. Se questo sia stato l’elemento scatenante di tanta rabbia non mi è dato di sapere anche perché non vedo che colpa possa avere avuto la Juve se un suo tesserato se la faceva con sua moglie”.

LEGGI ANCHE: Inter, Lippi: “Difendevo la mia juventinità e nessuno accettava il mio modo di giocare. A Torino ho vinto perchè….”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva