Melissa Satta si racconta in un libro

Condividi su:

 

Melissa Satta si racconta

Melissa Satta ha deciso di raccontarsi in un libro che si intitola “M come Melissa” ed è edito da Mondadori. L’ex velina e modella racconta la sua vita, a partire dall’infanzia, passando per l’esperienza a Boston, alla passione per lo sport, la moda e i social network. Dopo l’esperienza come Velina nella trasmissione Striscia la notizia, Melissa Satta è passata al calcio. Su questo ha detto: “E’ difficile che ti ascoltino e ti guardino con buon occhio, ma le cose stanno cambiando”. All’interno del libro ha anche menzionato la sua sfera privata, definendosi più protettiva rispetto a quando non era ancora mamma. Non solo, Melissa ha detto di essere una buona cuoca, e afferma di avere in fondo anche un’anima casalinga. Ha poi aggiunto: “Anche se tutti mi vedono truccata e vestita alla moda quando lavoro, io amo stare in casa, semplicemente vestita con una tuta a cucinare, a mettere in ordine i miei armadi”.

Satta e Boateng: il rapporto tra i due

Passano gli anni ma l’amore tra i due cresce sempre più. Insieme dal 2011 la showgirl e il calciatore del Sassuolo sono più uniti che mai. La Satta ha ringraziato pubblicamente il marito nel libro M come Melissa, da poco edito da Mondadori. Tra le pagine ha definito il centrocampista il suo principe azzurro, quello che le ha davvero stravolto la vita. “Kevin aveva un gran desiderio di creare una famiglia. Ero io ad avere un po’ di timore, ero concentrata sul mio lavoro, temevo di perdere la mia autonomia. Kevin mi ha fatto capire che non esiste il momento giusto o sbagliato per legarsi a una persona, esiste solo il momento in cui cogliere l’attimo. E l’ho colto”. Queste le belle parole di Melissa per il suo Kevin.

Ancora Melissa Satta

Melissa Satta ha poi proseguito dicendo: “Boateng mi ha fatto maturare raccontandomi le sue esperienze di vita, così diverse dalla mia, lui tedesco di origini ghanesi, che ha scelto di avere anche la cittadinanza ghanese. Ha una storia importante”. I due ragazzi si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, e da allora fanno coppia fissa. Infine la Satta ha chiosato: “Boateng è il mio principe azzurro. Bisogna continuare a credere nel principe azzurro perché ancora esiste. E bisogna innamorarsi dei pregi  di una persona ma soprattutto dei suoi difetti, perché nessuno è perfetto”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24