Mediaset arriva Amici vip e Giochi

Mediaset arriva Amici vip e Giochi senza frontiere

Condividi su:

 

Mediaset: arriva Amici vip e Giochi senza frontiere. L’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha presentato i nuovi programmi che vedremo nella stagione 2019-2020. Il nuovo palinsesto sarà ricco di novità. Tanti i programmi di successo che sono stati riconfermati. Ma altrettante novità sono il arrivo sui canali Mediaset.

[adrotate banner=”37″]

Mediaset, nuovo palinsesto ricco di novità

Amici Vip e Giochi senza frontiere saranno le grandi novità più attese. In Amici Vip vedremo i personaggi famosi prendere parte ad un dei talent show più seguiti della TV, diretto da Maria De Filippi. Il nuovo programma sarà uno dei pezzi forti della programmazione di Mediaset per il prossimo autunno. Per la nuova stagione è previsto il ritorno, dopo tanti anni, dei Giochi senza frontiere. Gli Eurogames, condotti da Ilary Blasi e Alvin, si svolgeranno negli studi di Cinecittà world. In questo caso, assisteremo alla sfida tra Italia, Spagna, Germania e Svizzera.

Assisteremo alla “versione Vip” anche di Grande Fratello e di Temptation Island. Novità anche per quanto riguarda lo show di Adriano Celentano. Dopo aver accantonato il cartoon Adrian si pensa ad un nuovo progetto. Infatti, queste sono state le parole di Pier Silvio Berlusconi:

“Si pensa a un progetto con Celentano in carne ed ossa, showman, cantante”.

Una grande novità anche per gli appassionati di sport, soprattutto di calcio. Infatti è previsto il ritorno della competizione europea più prestigiosa. La Champion League torna in chiaro, su canale 5, ogni mercoledì. Ogni settimana, verrà trasmessa la partita più interessante.

Non mancheranno i seguitissimi programmi di Barbara D’Urso, Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Altro attesissimo ritorno, previsto su Italia 1, riguarda La Pupa e il Secchione. Durante la prossima stagione il reality verrà condotto, molto probabilmente, dall’attore Paolo Ruffini. Ancora non si sa chi e se ci sarà qualcuno ad affiancarlo nella conduzione.

Fonte foto di copertina: wikipedia / Licenza

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24