Questa mattina, alle ore 11 (ora italiana), allo stadio “Al-Bayt” di Al Khawr (Qatar), si disputerà Marocco-Croazia, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo F dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Marocco-Croazia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo F di Qatar 2022.
Il Marocco è alla sua sesta partecipazione ad una Coppa del Mondo e si è qualificato a questi Mondiali del Qatar eliminando negli spareggi della confederazione africana la Repubblica Democratica del Congo. Anche la Croazia è al suo sesto Mondiale e nelle qualificazioni Uefa è arrivata prima nel suo girone con un punto di vantaggio sulla Russia, poi esclusa per le note vicende relative al conflitto con l’Ucraina. In questo girone fanno parte anche Belgio e Canada, che si affronteranno sempre il 23 novembre alle ore 20 (ora italiana) all’ “Ahmad bin Ali Stadium” di Al Rayyan (Qatar).
Marocco-Croazia sarà diretta dall’argentino Fernando Rapallini, coaudiuvato dai connazionali Juan Belatti e Diego Bonfá. Il quarto uomo sarà il peruviano Kevin Ortega. Var ed Avar saranno rispettivamente il cileno Julio Bascuñán e l’ uruguayano Leodán González.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
Le probabili formazioni di Marocco-Croazia
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Chair; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. C.T: Regragui.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. C.T: Dalic.
Dove vedere Marocco-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Marocco-Croazia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo F dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Di Gennaro con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.