È stata un’avventura corta e sfortunata, quella di Matteo Berrettini alle Atp Finals 2021 di Torino. L’infortunio dopo un set contro Zverev ha però spianato all’altro talento italiano Jannik Sinner. Dopo il match contro Hurkacz, vinto 6-2 6-2, il giocatore altoatesino prova a strappare la qualificazione nel match complicatissimo contro Medvedev.
Quando si gioca Sinner-Medvedev Atp Finals 2021
Il match Sinner-Medvedev, valido per la terza giornata del gruppo rosso (che comprende anche Zverev e Hurkaczz), si disputerà giovedì 18 novembre 2021 alle ore 21, al Pala Alpitour di Torino (cemento indoor).
Dove vedere Sinner-Medvedev streaming gratis e diretta tv in chiaro, Atp Finals 2021: Sky o Rai?
La partita Sinner-Medvedev, valida per la terza giornata delle Atp Finals, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (canale 205). In streaming, si potrà assistere all’evento utilizzando Sky Go, con l’app disponibile per smartphone, pc e tablet, e su Now TV.
L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su Rai Play, sempre attraverso l’app gratuita del servizio disponibile per tutti i dispositivi.