Lazio-Trapani

Lazio-Trapani 3-1 (VIDEO HIGHLIGTHS): Noslin e doppietta di Castellanos per la vittoria biancoceleste contro i siciliani

Condividi su:

 

Nel pomeriggio odierno nel ritiro di Auronzo di Cadore (Belluno), la Lazio del neo allenatore Marco Baroni ha sconfitto il Trapani (squadra di Serie C)  con il risultato di

Per i biancocelesti le prime due reti portano la firma di Castellanos: il primo su rigore al 16′ e il secondo al 20′ con un colpo di testa in avvitamento su cross di Guendouzi. Poco dopo i siciliani hanno accorciato le distanze con Kragl, grazie ad un tiro di sinistro che si è infilato all’angolino. Nella ripresa (minuto 84), il terzo gol porta la firma del neo acquisto Noslin, bravo con un tocco sotto, ad approfittare di un errore banale della difesa avversaria.

Prossima amichevole per la squadra romana, sarà quella di domenica 21 (ore 18) contro la Triestina, con la quale si chiuderà il ritiro, visto che lunedì ci sarà il ritorno nella Capitale, per la seconda fase della preparazione estiva.

Lazio-Trapani, il tabellino del match

LAZIO 1T (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli (C), Tavares (22′ Pellegrini); Vecino, Rovella; Isaksen, Guendouzi, Tchaouna; Castellanos. All.: Baroni.

TRAPANI 1T (4-3-3): Seculin; Ciotti, Sabatino, Bolcano, Celiento; Karic, Carraro, Balla; Kragl, Zuppel, Fall. All.: Torrisi.

LAZIO 2T (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Ruggeri, Basic, Pellegrini; Akpa Akpro, Cataldi (C) (83′ Rovella); Milani, Pedro, Saná Fernandes; Noslin. All.: Baroni.

TRAPANI 2T (4-3-3): Ujkani; Pino, Gelli, Benassai, Martina; Ciotti (67′ Guerriero), Crimi, Mastrantonio; Marsico (88′ Sadotti), Udoh, Muscas. All.: Torrisi.

Marcatori: 16′, 20′ Castellanos, 31′ Kragl, 86′ Noslin

Arbitro: Mattia Drigo

Assistenti: Sbardella – Storgato

Lazio-Trapani 3-1: gli highligths

Amichevoli Lazio estate 2024, il programma completo

11 luglio: Lazio-Rapprentativa Auronzo 23-0

18 luglio: Lazio-Trapani 3-1

21 luglio: Lazio-Triestina (ore 18)

27 luglio: Hansa Rostock-Lazio (ore 15)

3 agosto: Frosinone-Lazio (ore 20.45)

7 agosto: Southampton-Lazio (ore 20.30)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva